Loading...
News
13 Ottobre 2017

L&B Partners scende al fianco di Dolomiti Derivazioni S.r.l.

L&B Partners S.p.A., L&B Partners Avvocati Associati e Paul Hastings nella joint venture tra Swisspower Rinnovabili Idrowind S.r.l. e Dolomiti Derivazioni S.r.l.

L&B Partners S.p.A. ed L&B Partners Avvocati Associati hanno assistito Dolomiti Derivazioni S.r.l. (società titolare di 20 progetti idroelettrici in fase di realizzazione per una capacità complessiva di 32 MW) nell’implementazione di un accordo di joint venture con la società Swisspower Rinnovabili Idrowind S.r.l., società del gruppo Swisspower Renewables, realizzata mediante l’ingresso in aumento di capitale di quest’ultima nella compagine sociale della stessa Dolomiti Derivazioni S.r.l., della quale detiene ora una partecipazione pari al 20% del capitale sociale.

L&B Partners S.p.A. ha agito in qualità di consulente finanziario di Dolomiti Derivazioni S.r.l. con un team composto dal Partner Gianguido Arcangeli e dal Senior Analyst Domenico Magistri. L&B Partners Avvocati Associati ha agito in qualità di consulente legale di Dolomiti Derivazioni S.r.l. con un team composto dal Partner Michele Di Terlizzi coadiuvato dagli Associate Paolo Pisani, Alessandro Salzano e Federica Desiderato.

Paul Hastings ha assistito Swisspower Rinnovabili Idrowind S.r.l. con il Partner Lorenzo Parola coadiuvato dagli Associate Paola Merati, Andrea Coluzzi e Giacomo Gavotti.