In primo piano
Green Horse e L&B Partners nell’acquisizione di due progetti fotovoltaici in Sicilia
23 febbraio 2023
Green Horse Legal Advisory ha assistito AT Ambiente nella vendita a Theia, assistita da L&B Partners, di due progetti fotovoltaici autorizzati siti in Sicilia da realizzarsi tra il 2023 e l’inizio del 2024 per un totale di 20 MW.
Il team di Green Horse Legal Advisory è stato guidato da Carlo Montella, managing partner, coadiuvato da Simonetta Formentini, counsel, che ha curato la predisposizione e negoziazione della documentazione contrattuale M&A e Francesco Palmeri, senior associate, per gli aspetti amministrativi e regolatori. AT Ambiente è stata inoltre assistita dal team di Green Horse Financial Advisory, guidato da Domenico Vinci, founding partner, per gli aspetti finanziari.
Il team di L&B Partners è stato composto da Davide Pelloso, partner, Giuseppe Candela, counsel, e Davide Dotti Currao, associate, per la predisposizione e negoziazione della documentazione contrattuale M&A e da Pina Lombardi, partner, Alessandro Salzano, counsel, ed Eleonora Frizziero, associate, per gli aspetti amministrativi e regolatori.
Theia è stata inoltre assistita da Kroll Advisory, con un team guidato da Alessandro Gervasio (director) per gli aspetti tecnici.