In primo piano

L&B Partners investe nell’amministrativo: Lombardi alla guida del nuovo dipartimento

16 luglio 2020

L&B Partners Avvocati Associati annuncia l’ingresso dell’avvocata Pina Lombardi in qualità di partner dell’area amministrativa.

Lombardi ha maturato un’esperienza ultradecennale all’interno dello studio internazionale Orrick Herrington & Sutcliffe, dove ha ricoperto il ruolo di coordinatrice del team di diritto amministrativo del dipartimento italiano Energy & Infrastructure.

Specializzata in diritto amministrativo, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, vanta una significativa esperienza nell’ambito di operazioni di acquisizione, finanziamento e rifinanziamento, e ha fornito assistenza a numerosi clienti (nazionali e internazionali) quali banche, sponsor, investitori istituzionali, utilities e – più in generale – soggetti attivi nella produzione e distribuzione di energia e nell’efficientamento energetico. Lombardi assumerà, inoltre, la responsabilità del Dipartimento dedicato ai progetti strategici in ambito Energy.

«Nonostante la congiuntura indubbiamente complessa non abbiamo rinunciato a mettere in atto l’ambizioso piano di espansione che studiavamo da tempo – ha commentato il managing partner Michele Di Terlizzi – l’ingresso di Pina ci consentirà di rafforzare l’area amministrativa del nostro studio e di strutturare un dipartimento capace di fornire assistenza altamente qualificata ed efficace in un ambito assolutamente strategico e che rivestirà enorme importanza nel prossimo futuro».

Torna